lunedì 21 giugno 2010

Un Post Inutile

Scrivo un post inutile perchè mai come oggi concordo con tutti quelli che odiano il lunedì, anche se a me non è mai fregato nulla. Semmai trovo più sano odiare la domenica, con i suoi pomeriggi infiniti e la sua abominevole programmazione TV.

Ma questo lunedì è stato veramente di merda. Sono tornata ad ischia con 2 obbiettivi: mare e bici. Manco a dirlo è bastato che posassi la suola del mio sandaletto francescano sul molo perchè si scatenasse l'inferno: acqua, vento, mare agitato e freddo...un freddo boia se si considera che siamo quasi a luglio, che mi ha costretto a rispolverare pigiami ormai dimenticati e coperte (COPERTE!) per superare la notte. Oggi, rassegnata, sconfitta, umiliata dall'evidenza della mia sfiga nera, mi sono imbarcata per tornare a casa su un traghetto che si è fatto dolcemente sospingere in porto dall'uragano Katrina che passava di qui per caso.
(questo è ciò che nessuno vorrebbe trovare in vacanza...e sopratutto nessuno vorrebbe starci in mezzo)


Come se non bastasse, appena salgo in cumana tutti decidono che devono starmi accanto, anche se ci sono altri 60 posti vuoti nello stesso vagone...meditando vendette contro i passeggeri delle ferrovie dello stato sono tornata a casa e, dopo una breve visita a Daniel con confessione di vari segreti di stato (non ci riesco a tenere un cecio in bocca, lo so), mi sono sbafagnata qualche trancio di pizza. Ora ho finito di vedere le nuove puntate di Big Bang Theory 3 (menomale che c'è Sheldon!) e cerco disperatamente di tenermi sveglia quanto basta per non ledere ulteriormente una dignità già spacciata.
Nota positiva: non ho ancora ucciso nessuno, anche se prossimamente l'unico modo per avvicinarmi comprenderà l'utilizzo di una gabbia, alcuni strati di protezioni imbottite da indossare e un bastone elettrico. Declino ogni responsabilità! Sapete come si dice: genti avvisate...

2 commenti:

  1. il bastone elettrico ce l'ho, è vicino al vestito in latex... xD

    RispondiElimina
  2. Porta il bstone e lascia il completino nella naftalina...quel sogno resterà chiuso nel cassetto ancora per un bel pò

    RispondiElimina