Le occasoni ufficiali mi portano alla pazzia e questa specie di raduno di carampane alla mia Università non è da meno.
Non ho pazienza, non ho stile, possiedo il sex appeal di uno scatolone usato e sono quasi certa di essere imparentata alla lontana con una qualità di Pere.
In questi casi avere un fidanzato miope è una vera benedizione....

Comunque, pur rasentando l'immagine delle donne che ha il caro Botero, sono riuscita a recuperare un travestimento adatto all'occasione.
Purtroppo sfuma miseramente la mia idea di laurearmi vestita da Long John Silver (cosa che in buona misura stavo davvero per attuare, credetemi) e ho dovuto, causa forza maggiore, ridimensionare i miei piani e volare un tantinello più in basso.
(seh, magari!)Nonostante i sogni di gloria, martedì sarò una comunissima laureanda di luglio, sudaticcia e tremebonda, infilata in quelli che io comunemente definisco "panni", senza personalità, senza voce, senz'anima... non senza corpo, quello no, perchè essendoci io per lo mezzo di corpo ce n'è fin troppo direi!
Bhe, per rilassarmi stasera esco un pò, in modo da sfruttare le ultime sere di "normalità", se la si può definire tale, prima di digievolvere in un cerbero sbavante che tenta di staccare le teste agli amici e ai vicini al minimo movimento.
(lo so, non è Cerbero, ma rende l'idea di me ora)Detto ciò vado, fatemi in cuor vostro un silente in bocca al lupo... a questo punto ci si aggrappa a tutto......

Nessun commento:
Posta un commento