lunedì 26 luglio 2010

Hic et Nunc

Sono ad Ischia. E' da un pò che non avete notizie perche tutti i pc di casa mia hanno deciso di scatenare una rivoluzione, partendo uno dopo l'altro...mancava solo che intonassero un coretto sbeffeggiatore, sarebbe stata la perfetta chiusura del cerchio. Il mio, che stando a contatto con la sottoscritta ha una laurea honoris causa in cazzimma applicata, mi ha piantata meno di 24 ore dopo che avevo portato quello delle mie sorelle dal tecnico, che poi è partito per le vacanze.
Per fortuna ho passato un piacevole week end a base di junk food e World Of Warcraft (si lo so, oltre ad essere un camionista e una checca sono anche un pò nerd...viva la varietà). Ovviamente però non poteva essere tutto normale...quando venerdì sono andata a casa di mio cugino faceva più o meno 70° all'ombra, ad ogni apertura di frigo si scatenava una reazione termonucleare e l'autocombustione non sebrava così improbabile. Uniche stanze senza condizionatore: lo studio (dove abbiamo passato la maggior parte del tempo) e camera mia. Sono andata a letto sperando con tutte le mie forze di risvegliarmi al mattino abbastanza viva da uscire da quel forno crematorio...
Il giorno dopo sono venuti i tecnici a montare il condizionatore nello studio: la temperatura si è abbassata di 10° in un colpo solo, il sole è sparito e la sera ha diluviato....devo aggiungere altro???
Comunque oggi ho tirato ancora con l'arco, per la seconda volta. Sto migliorando, anche se non nel senso ovvio del termine. Ogni volta mi faccio dei lividi più grossi e più neri della volta precedente e, come se non bastasse, ho perso due frecce nella selva vicino casa. Domani tenteremo il recupero, con la luce del sole, che al buio fa anche un pò paura...
Se non le ho piantate nel fondoschiena di qualche pantegana di passaggio potrei anche riuscire a riaverle.
Che dire, sarò breve dato che lavoro su un computer che ogni 5 minuti devo caricare con la manovella, infatti non metto immagini per non fagli flippare i circuiti.
Scriverò nuovamente al più presto, per tenervi aggiornati sulle (Dis)avventure ischitane di un giovane arciere strabico.


3 commenti:

  1. momento di relax insomma! tempo un mese e sarete tutti sul pronti-via! goditela :)
    p.s. colpire pantegane con l'arco è da fare nella vita u.u

    RispondiElimina
  2. Alla fine ho ucciso un limone...che disonore

    RispondiElimina
  3. dopo "arancia meccanica"... "limone infilzato" :D

    RispondiElimina