
Adesso si esagera però.
Direi che c'è un limite a tutto...non bastava la mega blatta che ha cercato di entrare clandetinamente quando avevo ospiti? Una bestia tanto grande che il geco obeso che ci fa da insetticida l'ha guardata, ha girato su se stesso ed è andato via...
Visto che i miei secondi nomi sono "discrezione" e "dissimulazione", pensai bene di armarmi di scopa ed andare con finta nonchalance a risolvere il problema. Ovviamente mi si sono fossilizzate le ginocchia quando ho visto l'entità dell'ospite...
Comunque, insisto, adesso si esagera grandemente. Come direbbero gli spagnoli : Eramos pocos y pariò mi abuela, che tradotto direttamente in napoletano significa "stevem scarz a chiaveca". Adesso abbiamo una vespa da compagnia, un essere svolazzante che ha deciso di nidificare da qualche parte tra le videocassette e che non viene osteggiato quanto piuttosto incoraggiato da buona parte della famiglia che evidentemente si preoccupa dell'estinzione della specie.
Naturalemte nessuno si preoccupa della mia estinzione, schifata come sono da quasi tutte le forme di insetti, se si escludono lucciole, coccinelle e insetti stecco.
Passi che mia sorella in Ghana ha dormito con una mega tarantola probabilemte mortale e che mio padre salva dalle grinfie dei gatti anche le (stramaledette) cavallette, ma mi pare che fornire vitto e alloggio sia una degenerazione alquanto fuoriluogo.
Passando ad argomenti più allegri, abbiamo finalmente concluso le trattative con la proprietaria dell'appartamento londinese che ci ospiterà a settembre. La signora si starà strappando i capelli a ciocche dalla testa in questo momento, e probabilmete maledice anche il giorno in cui ci siamo sentite la prima volta.
L'importante è aver sistemato le cose (si spera).
Bhe, a presto, sperando che qui a casa non decidano di importare un Varano di Komodo nei prossimi giorni...



















