giovedì 11 novembre 2010

Quando troppo e quando niente...

Dopo due secoli circa di latitanza torno con un post inutile.
Ho cominciato l'anno accademico. Esticazzi? direte voi. Lo direi anche io in effetti.
In ogni caso, dopo la prima settimana, ho al mio attivo ben un giorno di lezione perso perchè il Professore non sapeve di avere lezione (e comunque sta per andare in Russia a girare un documentario, quindi non stiamo qui a cavillare sulle ore di lezione e insulsaggini del genere), un giorno in cui siamo entrati alle nove di mattina e ci hanno buttato fuori alle 18 insieme ai rifiuti (verso le tre stavamo già muffendo dentro e fuori) e un paio d'ore ramenghe, buttate lì giusto per confondere le acque.
Noi Creativi dell'Imprenditoria siamo così. O famo strano.
Oviamente adesso la prossiama lezione sarà lunedì, perchè ci siamo stancati.
E' un mondo difficile. Un collega ha coniato una nuova definizione per il nostro modo di fare lezione da Novembre a Dicembre: il Mesestre.
Trenta giorni in cui siamo in balia delle onde, si entra la mattina in facoltà e si spera di uscire in questo millennio, perchè le ore si devono accorpare, pressare, incastrare in una partita a tetris senza fine dove pur di portare a termine il programma si sacrificano le pause pranzo, si giustiziano i quarti d'ora accademici e le pause sigaretta sono condannate a morte senza nemmeno un giusto processo. Niente indulti per noi, niente prescrizioni.
E' cominciata l'era degli zombi. Accorrete numerosi.

2 commenti:

  1. "Noi Creativi dell'Imprenditoria siamo così. O famo strano." muahauhauhaha sto ridendo come una scema davanti allo schermo!

    RispondiElimina
  2. e se l'andazzo è questo avrò materiale per il blog abbastanza esilarnte nei prossimi tempi...
    PEPPERMIND

    RispondiElimina